Griglia delle risposte esatte

 

Di seguito sono allegate le risposte esatte dei quesiti della banca dati. Si precisa che la griglia è la stessa sia per la lingua inglese che per la lingua francese.

Al fine di rendere più trasparente, rapida ed agevole la procedura selettiva ed ottenere una consapevole collaborazione da parte dei candidati, indispensabile per garantire il buon esito della prova, di seguito viene sinteticamente illustrata la procedura adottata:

  • Sarà utilizzato un fascicolo unico contenente i quesiti relativi a tutte le tipologie di prova previste per ciascuna delle quattro lingue richieste.

 

  • Un sistema informatico estrarrà a sorte i numeri corrispondenti ai quesiti a cui bisognerà rispondere. Prendendo ad esempio l’allegato “fac simile” del test d’esame, il 1^ quesito a cui rispondere è il numero 100 contenuto nel fascicolo; il 2^ quesito è il numero 214 del fascicolo; il 3^ è il numero 79 del fascicolo, e così  via. In altri termini, il primo numero indica l’ordine in cui sono state pubblicate le domande; il secondo numero, identifica la domanda a cui bisogna rispondere.

 

  • I quesiti vanno cercati nel fascicolo che sarà distribuito ad ogni partecipante prima dell’inizio della prova. La risposta dovrà essere segnata sul foglio a lettura ottica che va compilato solo nelle prime due colonne, corrispondenti agli 80 quesiti previsti dal bando.

[Nota bene: il fac simile pubblicato a titolo esemplificativo riporta 40 domande. Naturalmente, il test  consterà di 80 domande come previsto dal bando].

 

  • §  Al termine della prova, i fascicoli verranno immediatamente ritirati, come meglio spiegato nell’allegato “Foglio Istruzioni”, pena l’annullamento della prova. 

Si invitano i candidati a prendere visione dei documenti (allegati in fac simile) che saranno distribuiti il giorno delle prova:

  1. 1)    Foglio istruzioni
  2. 2)    Fac-simile test d'esame

Le correzioni  inizieranno il giorno successivo alla prova, ovvero in data 28 novembre 2012  alle ore 9,30   presso gli uffici di FormezItalia in Via Campi Flegrei, 34, Comprensorio Olivetti, in Arco Felice di Pozzuoli. La relativa graduatoria sarà,quindi, pubblicata sui siti www.formezitalia.it e www.comune.melito.na.it

Per assistere alla fase di correzione e di abbinamento degli elaborati, i candidati interessati dovranno presentarsi presso  gli uffici di FormezItalia muniti di idoneo documento di riconoscimento.

ATTENZIONE: coloro  che, avendo smarrito la ricevuta di iscrizione al concorso,  non ne hanno fatto richiesta entro il 15 novembre u.s., posso farlo per tutta la giornata di oggi, venerdì 23 novembre,  scrivendo  a   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (indicare i dati anagrafici!) . Richieste pervenute oltre questa data non potranno essere soddisfatte

 

Griglia risposte esatte

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Novembre 2012 11:54
 

Collegamenti Menu

Copyright © 2021. Comune di Melito di Napoli - Designed by Shape5.com